Invasioni – Fon Art Gallery

In occasione della 13° edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani che si terrà sabato 14 ottobre scenderà in campo anche la fondazione made in Catania Oelle

In occasione della 13° edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani che si terrà sabato 14 ottobre scenderà in campo anche la fondazione made in Catania Oelle Mediterraneo Antico.

Dal 14 ottobre e fino al 7 gennaio lo spazio Fon Art Gallery – in via Antonello da Messina 45, Acicastello – ospiterà la mostra Invasioni, che dalle 10 alle 20 darà la possibilità a catanesi e turisti di entrare in contatto con le opere di diversi artisti, siciliani e internazionali.

Dai catanesi Filippo Arlotta, Carmen Cardillo, Egidio Liggera, Giuseppe Reina, Marco Mangione (Guè) e Andrea Mangione al ragusano Rosario Antoci, dal piemontese Lorenzo Puglisi al veneto Marco Nereo Rotelli, dalla toscana Ilenia Vecchio all’ungherese Tamas Kaszas.

A coordinare il tutto il fotografo catanese Carmelo Nicosia, direttore della fondazione Oelle Mediterraneo Antico, che contribuisce all’esposizione con alcuni dei suoi scatti.

Giorgia Lodato

Ufficio stampa Fondazione Oelle Mediterraneo Antico